ISO600 Circuito OFF

Il circuito OFF è la sezione indipendente del festival che nasce dall'iniziativa spontanea di artisti, fotografi, spazi espositivi, associazioni...

 

E' possibile organizzare e proporre mostre ed eventi autonomi che verranno inseriti nel circuito OFF del Festival della Fotografia Istantanea.

 

La condizione necessaria è la pertinenza alla fotografia a sviluppo istantaneo, che le foto esposte sia rigorosamente fotografie a sviluppo istantaneo originali (no stampe o elaborazioni digitali) e che sia ad entrata libera per almeno i giorni del Festival (4-7 Ottobre 2012)

 

Tutto il resto è lasciato alla libera iniziativa: tema, forma, contenuto, esposizione...

 

 

Ogni mostra che si iscrive entro il 30 Luglio 2012 al circuito OFF avrà una sua sezione dedicata nel depliant che verrà stampato a cura di ISO600; le mostre segnalate dopo il 30 Luglio ma entro il 10 Settembre 2012 verranno comunque inserite all'interno del sito ufficiale del Festival.

I LUOGHI DEL FESTIVAL


View ISO600 in a larger map

Come partecipare

Per porter partecipare al circuito OFF del festival è necessario iscrivere una mostra attraverso l'apposito modulo.

Tutte le fasi della mostra, dalla ricerca della sede fino all'allestimento della mostra stessa, devono avvenire in maniera autonoma ed indipendente.

In questo senso non ci sono particolari limiti ai luoghi che potete coinvolgere (caffè, locali, hotel, ristorante, negozi, librerie, circoli, gallerie d'arte, associazioni...)

 

 

Non è possibile partecipare con più mostre.